Area autori di articoli
Sei interessato a collaborare con noi, come autore di articoli?
Sei interessato a collaborare con noi, come autore di articoli?
Se sei interessato a pubblicare i tuoi articoli e a condividerli con noi nel web, puoi trovare il tuo spazio nella nostra area news del sito.
Scrivere un articolo o un approfondimento da autore libero e gratuito, può dare risalto alla tua professionalità e ti permette di farti conoscere ed avere visibilità presso un pubblico numeroso e qualificato.
Non dimenticare che alcuni regolamenti degli Ordini professionali dei Dottori Commercialisti e Avvocati, prevedono che la pubblicazione di articoli può essere valutata ai fini della maturazione dei Crediti Formativi.
Il nostro obiettivo è la condivisione delle competenze ed esperienze tra i professionisti nell’area economico legale. In particolare siamo interessati alle seguenti aree:
L’articolo dovrà contenere almeno 1000 parole e al massimo 1500 (sono le nuove regole di Google). Il titolo dovrà contenere al massimo 100 caratteri contando gli spazi (sono regole per la Seo).
Il contenuto dovrà essere originale e non copiato (a Google non piacciono testi copiati e quindi Copyscape è sempre all’erta).
L’articolo non deve contenere link diretti a pagine di vendita o a pagine esterne e non deve essere pubblicitario o promozionale.
L’articolo dovrà pervenire in formato WORD, carattere Times New Roman 12.
L’articolo inviato rimarrà di proprietà di VEDA che ne deterrà tutti i diritti di utilizzo e sfruttamento, mentre la proprietà intellettuale rimarrà dell’autore, che comparirà sempre.
L’articolo trasmesso è gratuito, ma in base ai contenuti e al traffico generato, il comitato editoriale potrà contattare l’autore per valutare una diversa forma di collaborazione.
La responsabilità dei contenuti dell’articolo rimane a carico esclusivo dell’autore.
L’articolo o la pubblicazione sarà valutato dal nostro comitato di redazione, e potrai essere contattato per eventuali necessità.
La redazione si riserva in ogni caso il diritto di apportare delle piccole modifiche agli articoli trasmessi, con ciò senza stravolgerne il testo ed il contenuto, esclusivamente per necessità di indicizzazione per i motori di ricerca.